// need to have the same with set from JS on both divs. Otherwise it can push stuff around in HTML var trp_ls_shortcodes = document.querySelectorAll('.trp_language_switcher_shortcode .trp-language-switcher'); if ( trp_ls_shortcodes.length > 0) { // get the last language switcher added var trp_el = trp_ls_shortcodes[trp_ls_shortcodes.length - 1]; var trp_shortcode_language_item = trp_el.querySelector( '.trp-ls-shortcode-language' ) // set width var trp_ls_shortcode_width = trp_shortcode_language_item.offsetWidth + 16; trp_shortcode_language_item.style.width = trp_ls_shortcode_width + 'px'; trp_el.querySelector( '.trp-ls-shortcode-current-language' ).style.width = trp_ls_shortcode_width + 'px'; // We're putting this on display: none after we have its width. trp_shortcode_language_item.style.display = 'none'; }

La storia del pane è magica, antichissima, affascinante, lunga più o meno quanto quella dell’uomo.

La lavorazione del pane e di tutti i prodotti del panificio F.lli Rossetti fa parte di una cultura familiare antica e specifica. Un’esperienza gustativa, sensoriale, storica ed estetica, appartenente all’ambito produttivo e territoriale in cui una notte di tanti anni fa è nato questo esperimento.

Dalla fase dell’impasto al momento in cui i prodotti vengono portati alla vendita, l’obiettivo è l’analisi, la ricerca e la sperimentazione di nuovi sistemi di ideazione e di creazione di questi antichi alimenti per dare continuità e sviluppo alla panificazione di qualità e di eccellenza di Brezza.

LA PRODUZIONE

IL NOSTRO PANIFICIO OFFRE AI SUOI CLIENTI UN'AMPIA VARIETÀ DI PRODOTTI DA FORNO STUDIATI PER OTTENERE IL MEGLIO DALLA TRADIZIONE TENENDO SEMPRE D'OCCHIO LE IDEE E LE OPPORTUNITÀ MODERNE.

COSA OFFRIAMO

Tutta la fase della lavorazione viene eseguita all’interno del laboratorio e assicura che i prodotti finiti della panificazione mantengano inalterate tutte le caratteristiche merceologiche e sensoriali proprie delle diverse tipologie.

In particolare viene analizzata la loro struttura,  il colore della loro crosta,  l’alveolatura, il loro sviluppo, il tipico aroma inebriante, il sapore ammaliante nonchè la loro conservazione al fine di garantire l’eccellenza di un prodotto unico nell’ambito della panificazione della regione Campania. 

Vuoi maggiori informazioni, Contattaci !